Patrimonio culturale

Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano
Notizie 17 luglio 2024

Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano

Venerdì 26 e sabato 27 luglio "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano". Due appuntamenti organizzati nell'abito della campagna regionale "Le notti dell'archeologia".

Notizie 17 luglio 2024

Presentazione del romanzo "Ogni storia d'amore è una fine"

Presentazione del libro che racconta una storia d’amore realmente accaduta ambientata a San Gimignano fra arte, letteratura e gli edifici storici della città.

Nati Per Leggere - Letture a bassa voce per genitori e bambini da 0 a 6 anni - Appuntamenti nel mese di Marzo 2024
Avvisi 5 marzo 2024

Un ciclo di letture dedicato ai genitori e ai bambini da 0 a 6 anni a cura della biblioteca comunale di San Gimignano e dei volontari "nati per leggere"

Amministrazione (1)

L'ufficio gestisce raccolte di libri e documenti, promuove la cultura, l'accesso all'informazione e la conservazione del patrimonio storico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (5)

Alla scoperta del sito archeologico di Aiano - Venerdì 26 luglio

Venerdì 26 "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano". Appuntamento organizzato nell'abito della campagna regionale "Le notti dell'archeologia".

Rocca di Montestaffoli

La rocca di Montestaffoli è una rocca costruita nel XIV secolo nel comune di San Gimignano.

Altre informazioni (6)

Centro Civico Comunale "Le Granaglie"

Una casa per le associazioni, uno spazio di confronto, dialogo e aggregazione, un luogo di cultura e di socialità dove coltivare il senso civico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?