Descrizione
È fissato per mercoledì 18 giugno alle ore 17 l'ultimo appuntamento con il Circolo di Lettura della Biblioteca di San Gimignano prima della pausa estiva!
L'incontro si aprirà con un confronto sul libro scelto per questo mese: “Il giardino di Elizabeth” scritto da Elizabeth Von Arnim. Il romanzo vede protagonista una donna del passato che racconta, sotto le mentite e raffinate spoglie di un inno all'intensa bellezza della vegetazione, un modo estremamente moderno di vivere il conflitto fra libertà e oppressione.
Il Circolo di Lettura della Biblioteca di San Gimignano è aperto a chiunque voglia condividere la passione per la lettura, scambiarsi suggestioni, opinioni e consigli di lettura. La partecipazione è libera e gratuita.
Per informazioni:
Biblioteca Comunale "Ugo Nomi Venerosi Pesciolini"
Via Folgore, 17
mail. biblioteca@comune.sangimignano.si.it
tel +39 0577 990373
A cura di
Contenuti correlati
- Sciopero 3 ottobre 2025 - Possibili disagi alle attività svolte dall'Ufficio URP e servizio non garantito
- Cultura e comunità: si apre l’anno accademico 2025/2026 della Libera Università di San Gimignano
- Libri Gratis - Entro le ore 18.00 di venerdì 3 ottobre 2025 è possibile presentare le domande di contributo per acquisto libri scolastici
- Centri estivi 2025 - Bando per richiedere contributi a favore delle famiglie
- San Gimignano accoglie i cortometraggi del Francigena Film Festival
- Tutti gli eventi dell’ultimo weekend di agosto per Accade d’estate
- San Gimignano: quattro nuovi appuntamenti con il cinema sotto le stelle alla Rocca di Montestaffoli
- San Gimignano si accende di jazz: i prossimi appuntamenti di Degusta in Jazz
- Biblioteca Comunale di San Gimignano chiusa sabato 16 agosto
- Le Notti dell’Archeologia si animano tra Etruschi, mostre e scavi
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2025, 08:55