
Hai esaurito gli spazi sulla tessera elettorale? L'hai smarrita?
Invitiamo tutti gli elettori a controllare lo stato della propria tessera elettorale.
Leggi di piùInvitiamo tutti gli elettori a controllare lo stato della propria tessera elettorale.
Leggi di più8 e il 9 giugno 2025. Riguardano il lavoro (licenziamenti, durata dei contratti, appalti e sicurezza sul lavoro) e i tempi per la richiesta di concessione della cittadinanza italiana.
Leggi di piùOrari di apertura dell'Ufficio Elettorale, posto presso l'Ufficio URP in Piazzale Martiri di Montemaggio 4, per il rilascio delle tessere elettorali.
Leggi di piùLe persone che soffrono di gravi infermità visive o sono impossibilitate ad usare le mani e non sono dunque in grado fisicamente di votare autonomamente, possono chiedere di essere accompagnate in cabina elettorale da una persona di fiducia.
Leggi di piùL'8 e il 9 giugno, durante le consultazioni referendarie, l'Auser e la Misericordia forniranno un servizio di trasporto gratuito dalla residenza al seggio agli elettori che hanno impossibilità o difficoltà a raggiungere autonomamente il seggio.
Leggi di piùRicordiamo che entro lunedì 19 maggio 2025 gli elettori affetti da infermità possono richiedere di essere ammessi al voto domiciliare. Visualizza le modalità di rilascio dei certificati da parte dei medici ASL.
Leggi di piùEntro lunedì 5 maggio 2025 i partiti o i gruppi politici presenti in Parlamento e i promotori del referendum possono presentare richiesta di assegnazione spazi per le affissioni di propaganda diretta.
Leggi di piùRisultati delle consultazioni elettorali che si sono tenute sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.
Leggi di piùListe, elenco candidati e programma politico 2024/2029.
Leggi di più