Modalità di Accesso degli Utenti all'Ufficio Edilizia Privata - SUAP - Ambiente - Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali

Ultima modifica 3 giugno 2023

Informiamo gli utenti che a partire dal 6 novembre 2020 sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio. Visualizza i dettagli e i contatti degli Uffici.

Comunichiamo che dal 6 novembre 2020, a seguito del DPCM del 03/11/2020 e tenendo conto dell'evolversi della situazione epidemiologica, sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio.

I ricevimenti saranno effettuati sulla piattaforma digitale.

Non cambiano le modalità e gli orari di ricevimento: sarà cura del tecnico comunicare all'utente, all'ora stabilita, la stanza virtuale a cui accedere.

Potranno essere svolti in presenza, con un numero massimo di due persone a ufficio oltre il tecnico e in via assolutamente residuale, solo ricevimenti valutati indifferibili e urgenti a insindacabile giudizio del Dirigente e/o degli istruttori.

Per quanto riguarda l'Ufficio lavori pubblici e l'Ufficio Cimiteriale, restano valide, al momento, le attuali misure e modalità di ricevimento.

Resta, come ovvio, possibile, contattare i tecnici tramite telefono o posta elettronica.

Per quanto concerne l'accesso agli atti, fino a diversa comunicazione, resta inalterata l'attuale modalità di svolgimento.

Gli appuntamenti verranno dati esclusivamente per i giorni e gli orari dedicati da ogni funzionario sotto indicati e potranno essere richiesti tramite i seguenti contatti:

➡️ UFFICIO URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA
- Dirigente Ing. Valentina Perrone
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

- Istruttore Direttivo Arch. Samuele Tornesi
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

- Istruttore Direttivo Arch. Ilaria Poggiani
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 08:30 alle ore 11:30
Mail: ipoggiani@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Tecnico Geom. Marco Cencetti
Giorno di ricevimento previo appuntamento: Martedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00

- Collaboratore Amministrativo Daniele Salvi
Accesso agli atti previo appuntamento: Martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00
Ritiro atti (PdC, Sanatorie…) previo appuntamento: dal lunedì al venerdì in orario di lavoro
Mail: dsalvi@comune.sangimignano.si.it

- Istruttore Amministrativo Cantini Nicoletta
Mail: ncantini@comune.sangimignano.si.it

Tel: 0577990315 - 0577990333 - 0577990331

NOTA: il personale tecnico e/o delle imprese operanti nelle opere pubbliche cantierizzate o in corso di cantierizzazione può essere ricevuto anche fuori dalle suddette fasce orarie, previo preventivo contatto con i funzionari di riferimento.

➡️ SERVIZI CIMITERIALI
Tel: 0577990345 - 0577990391