Descrizione
Sul sito at-bus.it i nuovi orari del servizio invernale e scolastico che entrerà in vigore da lunedì 15 settembre 2025.
- "Servizi scolastici: orari invernali" - notizia sul sito at-bus
- at-bus.it/abbonamenti dettagli utili, le FAQ dedicate, la guida alla registrazione, i canali di vendita.
In occasione della ripresa delle lezioni e del ritorno a pieno regime delle attività lavorative, da lunedì sarà aumentata l’offerta ed è stata già aggiornata la pagina web www.at-bus.it/it/serviziscolastici, con i nuovi libretti orari pdf e i dettagli di tutti i servizi - suddivisi per provincia - così come deciso dagli Enti locali, Province e Città metropolitana.
Inoltre, sul travel planner presente sul sito at-bus.it e sull’app at bus, è già possibile consultare e pianificare il proprio viaggio, indicando luogo di partenza ed arrivo, giorno, fascia oraria, consentendo di vedere il miglior percorso, la linea da prendere e, su mappa, l’itinerario che percorrerà la corsa, conoscendo così orari programmati e specifiche della tratta che si intende fare.
Il servizio che scatterà dal 15 settembre, servendo anche gli istituti scolastici, è stato calibrato sulla base degli ingressi e uscite dalle scuole a regime.
Consapevoli che nelle prime settimane di attività didattica ogni istituto scolastico, in autonomia, potrebbe variare giorni e orari di entrata e uscita delle lezioni - che potrebbero non coincidere con i passaggi programmati dei bus - il servizio potrà subire correttivi e modifiche fino a quando non saranno confermati gli orari definitivi.
Per questo si consiglia, per rimanere sempre aggiornati, di iscriversi agli avvisi di linea sia tramite app at bus che tramite sito at-bus.it, oppure consultando direttamente la linea di interesse.
Ricordiamo che, sia pendolari che studenti, l’abbonamento è la soluzione giusta per viaggiare senza pensieri ed essere sempre in regola. Abbonarsi è una scelta consapevole, un impegno quotidiano verso te stesso e la comunità.
Contenuti correlati
- Autolinee Toscane presenta Blink, il nuovo sistema di acquisto online dei biglietti
- Nuova ZTL Centro Storico di San Gimignano con accessi video controllati
- Chiusura via Capassi - Martedì 17 giugno
- Nuova ZTL - Mercoledì 28 maggio Assemblea pubblica del Consiglio di Quartiere del Centro Storico
- Ponte strada comunale di Pescille: divieto di transito a tutte le categorie di veicoli
- Mercoledì 21 maggio - Chiusura strada di Cafaggiola
- Manifestazione ciclistica Granfondo della Vernaccia di San Gimignano
- Gara ciclistica 50° Coppa Martiri di Montemaggio
- Chiusura della strada di Pancole nel tratto Canonica
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 09:46