Municipium
Descrizione
Il 23 maggio si è concluso il processo partecipativo del nuovo piano strutturale: San Gimignano dalle torri al piano, l'Amministrazione comunale intende però fare un ulteriore passaggio con tutti gli interessati attraverso la raccolta di contributi scritti.
Giovedì 14 novembre alle ore 18.00 presso il centro civico Le Granaglie in occasione dell'assemblea pubblica saranno illustrate le modalità per poter partecipare.
Visualizza gli esiti del processo partecipativo
>> Percorso partecipativo nuovo piano strutturale San Gimignano dalle torri al piano
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione di contributi ad associazioni ed altri organismi senza scopo di lucro iscritti all'albo delle associazioni del Comune di San Gimignano
- Centri estivi 2026 - Bando per richiedere contributi a favore delle famiglie
- Interruzione di energia elettrica mercoledì 23 settembre in Loc. Pancole 4
- Sabato 19 settembre 2026 - Chiusura ufficio del Comando di Polizia Municipale
- Giovedì 17 e Venerdì 18 settembre - Allerta meteo codice Giallo
- Distretto Biologico della Valdelsa: adesione aperta fino al 15 ottobre
- Chiusura totale del tratto di collegamento fra Via del Ghirlandaio e Santa Lucia Vecchia
- 9 e 10 settembre - Allerta meteo codice Giallo e Arancione
- Rischio incendi boschivi - Proroga divieto di abbruciamento su tutto il territorio regionale fino al 13 settembre
- Accade d'Inverno 2026 - Avviso pubblico per la sponsorizzazione
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2026, 14:02