Acque - San Gimignano: lavori per la nuova rete fognaria a Badia a Elmi

Pubblicato il 12 marzo 2024 • Ambiente , Lavori e manutenzioni , Territorio

LAVORI PER LA NUOVA RETE FOGNARIA A BADIA A ELMI. QUASI ULTIMATO IL RISANAMENTO DELL’ACQUEDOTTO PER ULIGNANO

Gli interventi di Acque, svolti in stretta sinergia con l’amministrazione comunale, puntano a efficientare le reti e a potenziare il “secondo tempo” del servizio idrico.

Un importante intervento che si appresta a cominciare, mentre un secondo è ormai in via di conclusione.

A San Gimignano, Acque - gestore idrico della Valdelsa e del Basso Valdarno - in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, ha attivato un nuovo cantiere che servirà a riorganizzare ed efficientare lo schema fognario a Badia a Elmi, mentre nel frattempo si stanno ultimando i lavori di sostituzione dell’acquedotto a servizio di Ulignano e Casale.

Link al comunicato stampa ufficiale di Acque Spa

San Gimignano 01San Gimignano 02