Il Comune di San Gimignano all'interno dell'evento "La Toscana dei saperi digitali" con "Sangi Facilita"

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Innovazione

All'interno del Festival dell'Identità Toscana organizzato da Regione Toscana nella settimana dal 18 al 23 marzo u.s. il Comune di San Gimignano è stato invitato a partecipare e ad intervenire all'evento "La Toscana dei saperi digitali" con riferimento al Punto Digitale Facile 'SANGI FACILITA' attivato a novembre 2023.

Di seguito si riportano le presentazioni di Gianluca Vannuccini Direttore della Direzione Sistemi informativi, Infrastrutture tecnologiche e Innovazione della Regione Toscana, e di Gianni Bartalini Assessore all'Innovazione del Comune di San Gimignano:

Presentazione Direttore Vannuccini_20marzo2024

Presentazione_San Gimignano_20marzo2024

Si ricorda che il Punto Digitale Facile "SANGI FACILITA" è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Per maggiori informazioni è possibili visitare la pagina dedicata al seguente link: