Elezioni Amministrative 8-9 Giugno - Scadenza 30 Aprile iscrizione liste aggiunte cittadini Unione Europea

Pubblicato il 26 marzo 2024 • Elezioni, Referendum

ENTRO IL 30 APRILE  sarà ancora possibile isciriversi alle liste aggiunte del Comune di San Gimignano per parteciapre alle Elezioni Amministrative.

➡️ Potranno votare per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di San Gimignano elettrici ed elettori italiani residenti a San Gimignano, nonché cittadine e cittadini dell'Unione Europea anch'essi residenti nel Comune di San Gimignano già iscritti o che abbiano presentato richiesta di iscrizione nella prevista lista elettorale aggiunta entro la data del 30/04/2024.

➡️ La modulisticà dovrà essere presentate con una delle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio URP  (Piazzale Martiri Montemaggio 4);
  • per e-mail all’indirizzo:urp@comune.sangimignano.si.it
  • per PEC all’indirizzo: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;
  • per posta raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di San Gimignano (c/o Ufficio URP), Piazzale Martiri Montemaggio 4 - 53057 San Gimignano (SI)