Sono aperte le Iscrizioni per il Nido di infanzia "NIDO DEL SOLE" per l'a.e. 2024-2025 dal 04 al 30 Aprile 2024"

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Pratiche e informazioni , Scuola e istruzione

Fino al 30 aprile 2024 sono aperte le ISCRIZIONI e la presentazione delle CONFERME per l'anno educativo 2024/2025.

đź”´ L’iscrizione è obbligatoria anche per i bambini iscritti (o presenti nella lista di attesa) nell’anno educativo 2023/2024.

Le iscrizioni e le conferme devono essere presentate, debitamente compilate in ogni loro parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre il 30 Aprile 2024:

âś… inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;

âś… inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;

đź”´ La domanda e i documenti allegati dovranno essere scansionati in formato PDF (Non sono ammesse fotografie dei documenti formato jpg).

L’asilo nido comunale “NIDO DEL SOLE” è un servizio rivolto ai bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni di età.

Potranno frequentare il nido nell’anno educativo 2024/2025 i bambini che hanno già raggiunto l’età prevista per l’accesso al servizio o che raggiungano tale età al momento dell’inserimento al servizio.

Per l’anno educativo 2024/2025, la Regione Toscana mette a disposizione per le famiglie con ISEE fino a 35.000 euro la possibilità di uno sconto sulle rette/tariffe per il servizio Nido d’infanzia attraverso la "Misura NIDI GRATIS" a cui la nostra Amministrazione ha aderito con:

➡️ Pagina informativa della Regione Toscana sulla Misura NIDI GRATIS

POR FSE -Fondo sociale europeo e FSC - Fondo per lo sviluppo e la Coesione