Biblioteca comunale

La Biblioteca è aperta al pubblico per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso, gli ultimi arrivi e le proposte di lettura "Narrativa per ragazzi".

Domande di agevolazione per i servizi scolastici 2020/2021

Da lunedì 8 giugno fino a mercoledì 8 luglio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di AGEVOLAZIONE per i servizi di refezione (mensa) e trasporto scolastico.

Allerta meteo Gialla per Temporali forti

Rischio idrogeologico al reticolo minore e temporali forti dalle ore 24:00 di oggi Venerdì 3 Luglio alle ore 14:00 di domani Sabato 4 Luglio

Emergenza Covid 19 - Contributo AFFITTO STRAORDINARIO

Entro le ore 13.00 del 20 luglio 2020 gli ammessi al contributo dovranno presentare ad integrazione le autocertificazioni riguardante il permanere del requisito della riduzione reddituale per i mesi di maggio e giugno 2020 in misura pari o superiore al 30% rispetto ai mesi di maggio e giugno 2019. Scarica le autocertificazioni e visualizza la GRADUATORIA degli AMMESSI.

Iscrizione ai servizi scolastici 2020/2021

Da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'a.s. 20201/2021.

Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Abbruciamento residui vegetali: fino al 31 Agosto divieto assoluto

A partire da oggi è fatto divieto su tutto il territorio regionale.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Graduatoria Diritto allo Studio a.s. 2020/2021 Pacchetto Scuola

Graduatoria definitiva degli ammessi ed elenco degli esclusi.

3 Luglio : chiusura  via Quercecchio

3 Luglio : chiusura via Quercecchio

Con ordinanza n. 72/2020 è stata disposta la Chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli, compreso veicoli per portatori di Handicap, di via Quercecchio, il 3 Luglio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Leggi il resto

🔴 Sei una vittima o testimone di violenza domestica?

Visualizza tutto quello che puoi fare in questi casi (1522 numero unico gratuito, app, Centro antiviolenza più vicino ecc..).

Emergenza Covid19 - Incentivi per la ripresa turistica e economica

Parcheggi gratuiti, azzeramento imposta di soggiorno e Cosap. Visualizza le misure deliberate dalla Giunta.