Avviso - Ufficio Urbanistica

Si avvertono tutti gli utenti, che Giovedì 21 Novembre i tecnici - Settore edilizia privata - non saranno presenti per un corso di formazione. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.

Leggi il resto

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

"SEMINANDO LIBRI"

Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Menù scolastico a.s. 2019/2020

Visualizza il menù scolastico dell'asilo nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria dell'anno scolastico 2019/2020 .

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Albo scrutatori di seggio- aggiornamento anno 2020

Entro il 30 novembre 2019 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di di seggio elettorale.

Leggi il resto

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Linee Scuolabus anno scolastico 2019-2020

Tutte le linee del trasporto scolastico dell'a.s. 2019-2020.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Leggi il resto

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Leggi il resto

Attivazione di servizio di allerta SMS

Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 20/12/2018.

Leggi il resto

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Bonus idrico

Dal 1° luglio 2018