Aggiornamento tabelle oneri e costo di costruzione anno 2021

Con Determina n. 604 del 30.12.2020 sono state aggiornate le tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, con decorrenza 18.01.2021.

Web-app  "Menu Chiaro"

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Centro di Raccolta Rifiuti - orari e informazioni

L'orario di apertura del Centro posto in Loc. Fugnano è il sabato 9 - 12 e 15 - 18 e il martedì 15 - 18. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Leggi il resto

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.

Leggi il resto

Modalità di accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal 6 novembre 2020 sono sospesi i ricevimenti al pubblico in presenza relativamente agli Uffici Urbanistica-Edilizia, Suap, Ambiente e Patrimonio. Visualizza i dettagli e i contatti degli Uffici.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si è trasferito presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Leggi il resto

Modalità di attivazione della tessera sanitaria e del fascicolo sanitario elettronico durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.

Corso Engage

Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

Farmacia comunale - orario invernale

Dal 1^ novembre al 31 marzo. Visulizza i dettagli.

Leggi il resto

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Consegna Tesserini Venatori

Informiamo che i tesserini venatori 2020/2021 si consegnano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Ufficio URP (in Piazza Duomo 2, San Gimignano). Visualizza i dettagli per la consegna.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.