Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Leggi il resto

🔴 Sei una vittima o testimone di violenza domestica?

Visualizza tutto quello che puoi fare in questi casi (1522 numero unico gratuito, app, Centro antiviolenza più vicino ecc..).

Emergenza Covid19 - Incentivi per la ripresa turistica e economica

Parcheggi gratuiti, azzeramento imposta di soggiorno e Cosap. Visualizza le misure deliberate dalla Giunta.

Riapertura mercato settimanale - Emergenza Covid-19

Da oggi Giovedì 21 Maggio è riaperto il mercato su area pubblica

Leggi il resto

Richiesta di riduzione canone per gli assegnatari di alloggi ERP

Gli assegnatari di alloggi ERP (edilizia residenziale popolare) che hanno subito una riduzione del reddito per l’emergenza COVID- 1 possono richiedere a SIENA CASA SPA una riduzione del canone di locazione, ai sensi dell’art. 28 comma 6 della LR 2/19.

Leggi il resto

Mascherine obbligatorie a bordo dei BUS

Fino a nuove disposizioni è in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione individuale a bordo dei bus urbani ed extraurbani.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

COndiVIDere

Emergenza Coronavirus - Presso il Centro di Salute Mentale di Colle Val d'Elsa è stata istituita una linea telefonica di ascolto per per aiutare le persone in difficoltà emotiva.

Leggi il resto

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Leggi il resto

Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 chiamando il numero verde 800556670, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Leggi il resto

Per chi VIAGGIA o VISITA la TOSCANA - Informazioni sul coronavirus (COVID19)

Le risposte alle principali domande per chi viaggia o ha in programma un viaggio in Toscana tradotte in 5 lingue.