Menù scolastico a.s. 2019/2020

Visualizza il menù scolastico dell'asilo nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria dell'anno scolastico 2019/2020 .

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Linee Scuolabus anno scolastico 2019-2020

Tutte le linee del trasporto scolastico dell'a.s. 2019-2020.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Leggi il resto

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Leggi il resto

Attivazione di servizio di allerta SMS

Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Leggi il resto

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Bonus idrico

Dal 1° luglio 2018

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV

In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Leggi il resto

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Olly - raccolta olio esausto

Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.

Leggi il resto

Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico

La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.