Web-app "Menu Chiaro"

ultima modifica 08/01/2021 10:54
Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

A partire da oggi, al posto dei consueti calendari cartacei, il Comune di San Gimignano mette a disposizione la web-app  "Menu Chiaro", uno strumento più agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare, giorno per giorno, il menù servito, con la valorizzazione nutrizionale e calorica dei pasti e gli ingredienti, oltre a verificare la presenza di eventuali allergeni contenuti nei pasti.

Questo è il link attraverso il quale accedere alla web-app "menù chiaro" :

Menù chiaro web app

Ordinanza n. 62/2021 "Emergenza Covid-19. Chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica dal 12/04/2021 al 18/04/2021".

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 16 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici Lavori Pubblici e Servizi per il Territorio

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati