Ufficio Servizi Sociali

ultima modifica 22/02/2021 14:18
La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.
Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021