Tutte le notizie

Disposizioni sul servizio di consegna a domicilio o di asporto di alimenti e bevande

Emergenza Coronavirus - Visualizza i dettagli e le prescrizioni indicate nell'ordinanza n. 52 del 30 aprile 2020.

Leggi il resto

Richiesta di riduzione canone per gli assegnatari di alloggi ERP

Gli assegnatari di alloggi ERP (edilizia residenziale popolare) che hanno subito una riduzione del reddito per l’emergenza COVID- 1 possono richiedere a SIENA CASA SPA una riduzione del canone di locazione, ai sensi dell’art. 28 comma 6 della LR 2/19.

Leggi il resto

Mascherine obbligatorie a bordo dei BUS

Fino a nuove disposizioni è in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione individuale a bordo dei bus urbani ed extraurbani.

Emergenza Coronavirus - Attivazione tessera sanitaria e rilascio duplicato

Modalità di attivazione e di rilascio duplicato della tessera sanitaria durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

COndiVIDere

Emergenza Coronavirus - Presso il Centro di Salute Mentale di Colle Val d'Elsa è stata istituita una linea telefonica di ascolto per per aiutare le persone in difficoltà emotiva.

Leggi il resto

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Come richiedere i BUONI SPESA

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 chiamando il numero verde 800556670, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Per chi VIAGGIA o VISITA la TOSCANA - Informazioni sul coronavirus (COVID19)

Le risposte alle principali domande per chi viaggia o ha in programma un viaggio in Toscana tradotte in 5 lingue.

LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 15/01/2020.

"SEMINANDO LIBRI"

Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Menù scolastico a.s. 2019/2020

Visualizza il menù scolastico dell'asilo nido, della scuola d'infanzia, primaria e secondaria dell'anno scolastico 2019/2020 .

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.