Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Come richiedere i BUONI SPESA

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Prororoga  periodo a rischio per incendi boschivi

Prororoga periodo a rischio per incendi boschivi

Divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale fino al 15 Aprile compreso.

Trasporto urbano

Da lunedì 6 aprile 2020 fino a nuove comunicazioni i servizi urbani di TPL nel comune di SAN GIMIGNANO saranno svolti seguendo l’ORARIO FESTIVO e saranno soppresse alcune corse. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Sospensione apertura al pubblico degli Uffici comunali

Emergenza Coronavirus (Covid-19) - La sospensione dell’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali è prorogata al 13 aprile 2020. Visualizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Leggi il resto

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

Sospensione del mercato settimanale

Emergenza Coronavirus (Covid-19) - Si informa che la sospensione del mercato settimanale è prorogata fino al 13 aprile 2020.

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Leggi il resto

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Linea del trasporto pubblico extraurbana n.130

Da giovedì 26 marzo a sabato 4 aprile 2020 i servizi di Tpl curati da Tiemme su tutto il territorio di competenza saranno effettuati con cadenza“VACANZE SCOLASTICHE - SABATO”.

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Per chi VIAGGIA o VISITA la TOSCANA - Informazioni sul coronavirus (COVID19)

Le risposte alle principali domande per chi viaggia o ha in programma un viaggio in Toscana tradotte in 5 lingue.

ATTIVITA' EDILIZIA

Visualizza la MODULISTICA UNICA REGIONALE aggiornata il 21/02/2020.

6CARD - Consegna tessere

Informiamo che da lunedì 10 febbraio 2020 le tessere 6CARD dovranno essere ritirate presso l'Ufficio URP in Loc. Baccanella.

LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Leggi il resto

Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 15/01/2020.

Leggi il resto

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

"SEMINANDO LIBRI"

Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.