Tutte le notizie

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus  (COVID19)

Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

Consegna Tesserini Venatori

Informiamo che i tesserini venatori 2020/2021 si consegnano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Ufficio URP (in Piazza Duomo 2, San Gimignano). Visualizza i dettagli per la consegna.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Biblioteca comunale

Nuove modalità di accesso e servizi erogati dal 13 luglio 2020.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Leggi il resto

Riapertura al pubblico degli Uffici comunali

Informiamo gli utenti che gli Uffici comunali riaprono al pubblico ma soltanto previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail. Visualizza i contatti degli Uffici.

Leggi il resto

Accesso degli utenti all'Ufficio Edilizia privata - SUAP - Ambiente - Lavori pubblici e Servizi Cimiteriali

Informiamo gli utenti che a partire dal giorno 15 Giugno gli uffici Urbanistica-Edilizia privata, SUAP, Ambiente, Lavori Pubblici e Servizi Cimiteriali effettueranno il ricevimento dell'utenza tramite appuntamento. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Trasporto pubblico locale - orario estivo

Da giovedì 11 giugno 2020 entrerà in vigore l’orario estivo dei servizi di Tpl urbani ed extraurbani. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Azzeramento delle tariffe dell'imposta di soggiorno

Visualizza le misure relative all'imposta di soggiorno per l'anno 2020.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Leggi il resto

🔴 Sei una vittima o testimone di violenza domestica?

Visualizza tutto quello che puoi fare in questi casi (1522 numero unico gratuito, app, Centro antiviolenza più vicino ecc..).

Emergenza Covid19 - Incentivi per la ripresa turistica e economica

Parcheggi gratuiti, azzeramento imposta di soggiorno e Cosap. Visualizza le misure deliberate dalla Giunta.

Riapertura mercato settimanale - Emergenza Covid-19

Da oggi Giovedì 21 Maggio è riaperto il mercato su area pubblica