Emergenza Coronavirus (COVID19)

Visualizza tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19. Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Leggi il resto

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici del Settore Servizi per il Territorio

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 25 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Piano Operativo Comunale (POC) – Adozione nuove scheda Norma

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 20/2021 sono state adottate le nuove schede Norma. Visualizza i dettagli.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Bollettino Regionale rischio incendi boschivi

Visualizza il bollettino regionale di rischio incendi boschivi del Regione Toscana.

Leggi il resto

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Selezione Pubblica di n.1 unità profilo farmacista a tempo determinato

Fino al 22 Aprile è possibile partecipare ad una selezione a tempo determinato per il profilo professionale di farmacista Cat. D

Chiusura totale al transito di un tratto di Via Venti Settembre

Da Lunedì 29 Marzo in orario 8-18 per 90 giorni consecutivi chiusura al transito di un tratto di Via Venti Settembre e divieto di sosta in Piazzetta Capassi

Ufficio Servizi Sociali

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Emergenza Covid-19 - Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es. patente ecc,) scaduti o in scadenza in questo periodo di emergenza Covid-19 SONO VALIDI FINO AL 30 APRILE 2021. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Leggi il resto

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Sala Cancelleria anno 2021

Indisponibilità Sala Cancelleria

Questionario on line di valutazione dell'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI

Poche e semplici domande, in forma anonima, per valutare la qualità dei servizi dell'URP, dell'Anagrafe e dello Stato Civile che da luglio scorso sono erogati da un unico Ufficio.

Aggiornamento tabelle oneri e costo di costruzione anno 2021

Con Determina n. 604 del 30.12.2020 sono state aggiornate le tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, con decorrenza 18.01.2021.