Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

ultima modifica 04/10/2019 09:16
Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

PASSAGGIO DAL CENTRO STORICO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che, dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020, le linee di trasporto scolastico ABN del mattino transiteranno dal centro storico.

Si ricorda che, per le suddette linee, la fermata “Porta San Matteo” è prevista su Via San Matteo e non alla Porta.

Disposizioni in materia di viabilità nelle vie Don Castaldi e Cappelletti a partire da Lunedì 27 Gennaio 2020.

Chiusura totale al transito veicolare da Lunedì 27 gennaio

nel corso dell’anno 2019.

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.