Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

ultima modifica 04/10/2019 09:16
Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

PASSAGGIO DAL CENTRO STORICO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che, dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020, le linee di trasporto scolastico ABN del mattino transiteranno dal centro storico.

Si ricorda che, per le suddette linee, la fermata “Porta San Matteo” è prevista su Via San Matteo e non alla Porta.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)