Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

ultima modifica 28/11/2020 13:09
Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si è trasferito presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Con tale operazione si riuniscono le due unità URP e Servizi Demografici che costituiscono l'unico Ufficio denominato Servizi Demografici - URP, anche se la sistemazione è provvisoria, conseguente al rispetto delle norme di sicurezza anti contagio da COVID-19, in attesa che siano ultimati i lavori per la nuova sede nella palazzina ex Consorzio Agrario in Piazzale Martiri di Montemaggio.

Invitiamo tutti gli utenti a  presentarsi presso Palazzo comunale solo previo appuntamento.

I contatti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati:
- tel. 0577990300

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato,  attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Allerta meteo, codice GIALLO, per rischio GHIACCIO, Visualizza i dettagli dell'allerta.

Allerta Meteo GIALLA (rischio GHIACCIO)

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni  di aree pubbliche per l'esercizio del commercio  in scadenza il 31.12.2020.

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021

Bonus Sociale gas, energia elettrica, idrico

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021