Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

ultima modifica 10/07/2020 17:08
Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Invitiamo tutti gli utenti a  presentarsi presso Palazzo comunale solo previo appuntamento.

I contatti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati:
- tel. 0577990300

Con tale operazione si riuniscono le due unità URP e Servizi Demografici che costituiscono l'unico Ufficio denominato Servizi Demografici - URP, anche se la sistemazione è provvisoria, conseguente al rispetto delle norme di sicurezza anti contagio da COVID-19, in attesa che siano ultimati i lavori per la nuova sede nella palazzina ex Consorzio Agrario in Piazzale Martiri di Montemaggio.

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande