Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

ultima modifica 10/07/2020 17:08
Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Invitiamo tutti gli utenti a  presentarsi presso Palazzo comunale solo previo appuntamento.

I contatti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati:
- tel. 0577990300

Con tale operazione si riuniscono le due unità URP e Servizi Demografici che costituiscono l'unico Ufficio denominato Servizi Demografici - URP, anche se la sistemazione è provvisoria, conseguente al rispetto delle norme di sicurezza anti contagio da COVID-19, in attesa che siano ultimati i lavori per la nuova sede nella palazzina ex Consorzio Agrario in Piazzale Martiri di Montemaggio.

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale