Trasporto urbano

ultima modifica 04/04/2020 12:29
Da lunedì 6 aprile 2020 fino a nuove comunicazioni i servizi urbani di TPL nel comune di SAN GIMIGNANO saranno svolti seguendo l’ORARIO FESTIVO e saranno soppresse alcune corse. Visualizza i dettagli.

Servizi di trasporto locale:

📌 Da lunedì 6 aprile 2020 fino a nuove comunicazioni i SERVIZI FESTIVI svolti nei giorni FERIALI saranno modificati con la soppressione delle seguenti corse della LINEA SG1:

• ore 19.25 dal capolinea delle Mosse per Santa Lucia
  • ore 19.55 dal capolinea di Santa Lucia per le Mosse
  • ore 20.20 dal capolinea Le Mosse per Porta San Giovanni
  • ore 20.25 da Porta San Giovanni per Santa Lucia
Sarà inoltre modificato il percorso con transito dal centro storico delle seguenti corse:·
  • dal capolinea Le Mosse con le corse delle ore 10.25 - 11.25 - 15.25 - 16.25·
  • dal capolinea Santa Lucia con le corse delle ore 10.55 - 11.55 - 15.55 -16.55

📌Da domenica 5 aprile 2020 i servizi urbani dei giorni FESTIVI saranno SOPPRESSI fino a nuove comunicazioni

Sul sito www.tiemmespa.it per consultare le corse in programmazione in un determinato giorno è necessario impostare una data festiva nel sistema di ricerca orari online, così da ottenere l’elenco delle corse effettivamente disponibili.

Tutti gli altri servizi extraurbani gestiti nel territorio provinciale continueranno a seguire l’orario non scolastico fino al prossimo 3 aprile.

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

AVVISO PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa.  Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico