Trasporto urbano

ultima modifica 14/04/2020 18:49
Fino a nuove comunicazioni i servizi urbani di TPL nel comune di SAN GIMIGNANO saranno svolti seguendo l’ORARIO FESTIVO e a bordo dei bus è disposto l'obbligo delle mascherine.

Servizi di trasporto locale:

📌 Mascherina obbligatoria a bordo dei bus del Trasporto pubblico urbano ed extraurbano da martedì 14 aprile fino a nuove disposizioni.

📌Fino a nuove comunicazioni i SERVIZI FESTIVI svolti nei giorni FERIALI saranno modificati con la soppressione delle seguenti corse della LINEA SG1:

• ore 19.25 dal capolinea delle Mosse per Santa Lucia
  • ore 19.55 dal capolinea di Santa Lucia per le Mosse
  • ore 20.20 dal capolinea Le Mosse per Porta San Giovanni
  • ore 20.25 da Porta San Giovanni per Santa Lucia
Sarà inoltre modificato il percorso con transito dal centro storico delle seguenti corse:·
  • dal capolinea Le Mosse con le corse delle ore 10.25 - 11.25 - 15.25 - 16.25·
  • dal capolinea Santa Lucia con le corse delle ore 10.55 - 11.55 - 15.55 -16.55

📌Da domenica 5 aprile 2020 i servizi urbani dei giorni FESTIVI saranno SOPPRESSI fino a nuove comunicazioni

Sul sito www.tiemmespa.it per consultare le corse in programmazione in un determinato giorno è necessario impostare una data festiva nel sistema di ricerca orari online, così da ottenere l’elenco delle corse effettivamente disponibili.

Tutti gli altri servizi extraurbani gestiti nel territorio provinciale continueranno a seguire l’orario non scolastico fino al prossimo 3 aprile.

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

Riapertura Biblioteca al pubblico

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI

Abbruciamento residui vegetali: importanti informazioni e avvertenze

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI