Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici del Settore Servizi per il Territorio

ultima modifica 16/04/2021 18:35
Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 25 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

I seguenti Uffici sono raggiungibili esclusivamente ai seguenti indirizzi:

Edilizia Privata - Urbanistica:

Sportello Unico Attività produttive:

Ambiente:

Manutenzioni, segnalazioni e reclami:

!!!ATTENZIONE!!! Si prega nel testo della mail di scrivere anche i propri RECAPITI TELEFONICI, al fine di essere ricontattati nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19.  Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19. Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati