Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

ultima modifica 07/08/2020 08:40
Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Con la L.R.T. n. 51 del 06.07.2020 "Legge di manutenzione dell’ordinamento regionale 2019" sono state apportate alcune modifiche nella L.R.T. n. 86/2016 “Testo unico del sistema turistico regionale”, con l’introduzione del termine massimo di sospensione pari a dodici mesi consecutivi, in analogia con gli esercizi commerciali (vedi art 30 della L.R.T. n. 51/2020).

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato,  attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Allerta meteo, codice GIALLO, per rischio GHIACCIO, Visualizza i dettagli dell'allerta.

Allerta Meteo GIALLA (rischio GHIACCIO)

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni  di aree pubbliche per l'esercizio del commercio  in scadenza il 31.12.2020.

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021

Bonus Sociale gas, energia elettrica, idrico

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021