Sportello per il Microcredito a San Gimignano

ultima modifica 23/12/2014 17:24
Lo Sportello, previsto dal progetto “Microcredito e solidarietà”, è uno strumento ideato per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà.

Il progetto “Microcredito e solidarietà” è uno strumento ideato per sostenere le famiglie in temporanea difficoltà. Non è un intervento a fondo perduto, ma l’importo erogato deve essere restituito nei tempi e nelle modalità stabilite al momento della eventuale approvazione della richiesta, in coerenza con quanto previsto dal progetto.

Questo strumento è nato dalla collaborazione tra Arci Siena, Circolo Arci Blue Train Club, Pubblica Assistenza Poggibonsi, Misericordia di Poggibonsi, Circolo Arci I’ Circolo di Pancole, Misericordia di Colle val d’elsa.

Il prestito sarà concesso esclusivamente per problematiche relative ai bisogni primari del soggetto richiedente e della sua famiglia, gli ambiti di riferimento sono: educazione, salute, casa, azioni legali, formazione specifica, acquisto di beni primari ecc.

Prestito per l’importo massimo di 3.000 euro.

Alessia Malquori presso il Circolo Arci di Pancole - San Gimignano

per appuntamento il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00 chiamare al numero 3661864038

Informazioni utili

Emergenza Coronavirus

Informazioni utili

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

Nelle Domeniche di Carnevale modificata la viabilità

Viabilità modificata in occasione dei corsi carnevaleschi del 2-9-16 e 23 Febbraio

Nelle Domeniche di Carnevale modificata la viabilità

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.