Crossa un libro #IoLeggoperchè

ultima modifica 21/04/2015 18:08
Ecco l'elenco aggiornato di tutti i libri disponibili per lo scambio nell’ ingresso della Biblioteca.

Book crossing

Libero scambio di libri Seminando Libri – Book-crossing.

Sullo scaffale d'ingresso della Biblioteca Comunale di San Gimignano si possono trovare oltre 170 titoli sulle materie più disparate.

I libri si possono prendere, tenere, passare ad altri,  ci si può scrivere o allegare commenti
Sono a disposizione di tutti: italiani e stranieri, residenti e non.

• Un solo divieto: buttare il libro quando non interessa più.
  • Un solo obbligo: rimetterlo in circolazione quando non interessa più

Visualizza la scheda informativa della Biblioteca Comunale presente nel sito

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura