"SEMINANDO LIBRI"

ultima modifica 26/10/2019 15:07
Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Visualizza l'ELENCO degli oltre 170 titoli, sulle materie più disparate, disponibili sullo scaffale d'ingresso della Biblioteca Comunale di San Gimignano.

I libri si possono prendere, tenere, passare ad altri,  ci si può scrivere o allegare commenti
Sono a disposizione di tutti.

• Un solo divieto: buttare il libro quando non interessa più.
  • Un solo obbligo: rimetterlo in circolazione quando non interessa più

Visualizza la scheda informativa della Biblioteca Comunale presente nel sito

Emergenza coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

"Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus".

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.