"SEMINANDO LIBRI"

ultima modifica 26/10/2019 15:07
Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Visualizza l'ELENCO degli oltre 170 titoli, sulle materie più disparate, disponibili sullo scaffale d'ingresso della Biblioteca Comunale di San Gimignano.

I libri si possono prendere, tenere, passare ad altri,  ci si può scrivere o allegare commenti
Sono a disposizione di tutti.

• Un solo divieto: buttare il libro quando non interessa più.
  • Un solo obbligo: rimetterlo in circolazione quando non interessa più

Visualizza la scheda informativa della Biblioteca Comunale presente nel sito

Concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso Immobiliare "San Domenico"

Comunicazione data della seduta pubblica.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.