Crossa un libro #IoLeggoperchè

ultima modifica 21/04/2015 18:08
Ecco l'elenco aggiornato di tutti i libri disponibili per lo scambio nell’ ingresso della Biblioteca.

Book crossing

Libero scambio di libri Seminando Libri – Book-crossing.

Sullo scaffale d'ingresso della Biblioteca Comunale di San Gimignano si possono trovare oltre 170 titoli sulle materie più disparate.

I libri si possono prendere, tenere, passare ad altri,  ci si può scrivere o allegare commenti
Sono a disposizione di tutti: italiani e stranieri, residenti e non.

• Un solo divieto: buttare il libro quando non interessa più.
  • Un solo obbligo: rimetterlo in circolazione quando non interessa più

Visualizza la scheda informativa della Biblioteca Comunale presente nel sito

Prescrizioni in vigore dalle ore 22 del giorno 15 luglio 2018 fino alle ore 15 del 21 luglio 2018. Visualizza i dettagli.

Norme particolari di circolazione pedonale e veicolare in occasione di riprese video

Fino alle ore 13 di lunedì 23 LUGLIO 2018 sarà possibile presentare, presso l'Ufficio URP, la domanda per ottenere sgravi e rimborsi economici di tariffa del Servizio Idrico. Visualizza i requisiti.

Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli

Graduatoria definitiva degli ammessi.

Diritto allo Studio a.s. 2018/2019 Pacchetto Scuola

Graduatoria definitiva degli ammessi.

Dal 1° luglio 2018

Bonus idrico