"SEMINANDO LIBRI"

ultima modifica 26/10/2019 15:07
Elenco dei libri take-way "Seminando Libri" a disposizione di tutti i cittadini nello scaffale posto all'ingresso della Biblioteca Comunale.

Visualizza l'ELENCO degli oltre 170 titoli, sulle materie più disparate, disponibili sullo scaffale d'ingresso della Biblioteca Comunale di San Gimignano.

I libri si possono prendere, tenere, passare ad altri,  ci si può scrivere o allegare commenti
Sono a disposizione di tutti.

• Un solo divieto: buttare il libro quando non interessa più.
  • Un solo obbligo: rimetterlo in circolazione quando non interessa più

Visualizza la scheda informativa della Biblioteca Comunale presente nel sito

Mercoledì 29  Gennaio 2020

Allerta meteo per vento forte prolungata

Mercoledì 29 Gennaio 2020

nel corso dell’anno 2019.

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

Giovedì 30 Gennaio 2020

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

Giovedì 30 Gennaio 2020

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Bus urbani con sistema "Pay and Go"