Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

ultima modifica 11/09/2018 12:35
Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 475 del 08/08/2018 del Comune di San Gimignano, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 1 posto nel profilo professionale  di “Collaboratore tecnico - Muratore” Cat. B, posizione economica B3, part time (27 ore settimanali), da adibire al Servizio Manutenzioni – Settore Servizi per il Territorio, Lavori Pubblici e Ambiente.

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione (pdf) (word)

Scadenza per la presentazione delle domande: 24/09/2018

Per informazioni:

Ufficio Personale - tel. 0577990374-316 mail personale@comune.sangimignano.si.it

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Graduatoria provvisoria della fiera di Sant'Agostino del 29 Agosto

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del giovedi'

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Dal 1° luglio 2018

Bonus idrico