Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

ultima modifica 07/11/2018 09:16
Visualizza la graduatoria finale.

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 475 del 08/08/2018 del Comune di San Gimignano, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 1 posto nel profilo professionale  di “Collaboratore tecnico - Muratore” Cat. B, posizione economica B3, part time (27 ore settimanali), da adibire al Servizio Manutenzioni – Settore Servizi per il Territorio, Lavori Pubblici e Ambiente.

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione (pdf) (word)

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.

Elenco ammessi alla prova orale.

Visualizza la graduatoria finale.

Per informazioni:

Ufficio Personale - tel. 0577990374-316 mail personale@comune.sangimignano.si.it

Si informa che il consueto mercato del Giovedì previsto per il 31/01/2019 verrà anticipato a mercoledì 30 Gennaio 2019. Visualizza i dettagli.

Anticipazione Mercato del Giovedì

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.