Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

ultima modifica 07/11/2018 09:16
Visualizza la graduatoria finale.

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 475 del 08/08/2018 del Comune di San Gimignano, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 1 posto nel profilo professionale  di “Collaboratore tecnico - Muratore” Cat. B, posizione economica B3, part time (27 ore settimanali), da adibire al Servizio Manutenzioni – Settore Servizi per il Territorio, Lavori Pubblici e Ambiente.

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione (pdf) (word)

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.

Elenco ammessi alla prova orale.

Visualizza la graduatoria finale.

Per informazioni:

Ufficio Personale - tel. 0577990374-316 mail personale@comune.sangimignano.si.it

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Gara a procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per l'intervento denominato "La Francigena a San Gimignano: un itinerario dal museo al paesaggio".

Gara per affidamento di incarico professionale

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura