SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

ultima modifica 15/01/2020 14:13

Calendario incontri informativi dell'Amministrazione comunale e di SEI Toscana per le UTENZE NON DOMESTICHE

A seguito di alcune segnalazioni di un ritardo nella ricezione della lettera informativa sugli incontri con le utenze non domestiche, si comunica che sono stati programmati due nuovi incontri
  • Giovedì 30 Gennaio ore 15.00 presso sala di Cultura (Via San Giovanni)
  • Giovedì 30 Gennaio ore 21.00 presso circolo ARCI Ulignano
ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del  PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

Chiusura temporanea del Parcheggio per residenti posto in Loc. Bagnaia - 20 e 21 gennaio 2020

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi bus in servizio sulle linee urbane di San Gimignano