SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

ultima modifica 30/01/2020 12:53
Giovedì 30 Gennaio 2020 alle ore 15.00 presso Sala Cultura in Via San Giovanni e alle ore 21.00 presso il circolo ARCI di Ulignano.

Calendario incontri informativi dell'Amministrazione comunale e di SEI Toscana per le UTENZE NON DOMESTICHE

A seguito di alcune segnalazioni di un ritardo nella ricezione della lettera informativa sugli incontri con le utenze non domestiche, si comunica che sono stati programmati due nuovi incontri
  • Giovedì 30 Gennaio ore 15.00 presso sala di Cultura (Via San Giovanni)
  • Giovedì 30 Gennaio ore 21.00 presso circolo ARCI Ulignano
I pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 chiamando il numero verde 800556670, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

AVVISO PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa.  Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.