Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

ultima modifica 01/08/2019 16:53

ATTENZIONE

- Gli interventi di sostituzione dei contatori dell’acqua riguarderanno ogni giorno circa una decina di strade e saranno preceduti da comunicazioni di preavviso scritte per ciascun utente; già in queste ore, sono in corso di distribuzione quelle relative alle prime sostituzioni di lunedì;

- La sostituzione è GRATUITA;

- Non è necessaria la presenza degli utenti,  tranne nei casi in cui il contatore è posto in PROPRIETA' PRIVATA;

- L'operazione prevede un'interruzione di pochi minuti del servizio idrico;

- Gli operatori sono facilmente riconoscibili sia per il vestiario sia per le auto di servizio;

- Per informazioni e chiarimenti, o per verificare l’identità dell’operatore, sarà sempre a disposizione il numero verde 800 983 389, gratuito sia da fisso che da cellulare. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati anche sul sito www.acque.net.

Visualizza il comunicato di ACQUE

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2019.

Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti