Sala Cancelleria anno 2021

ultima modifica 30/01/2021 09:51
Indisponibilità Sala Cancelleria

Informiamo che al momento e per un periodo ancora non definito la  Sala Cancelleria non viene concessa e pertanto non si accettano prenotazioni per l'anno 2021.

Per informazioni Ufficio URP 0577990300

Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Sala Cancelleria anno 2021