SALA CANCELLERIA ANNO 2020

ultima modifica 24/12/2019 15:34
Da martedì 2 gennaio 2020 sarà possibile presentare le richieste di prenotazione della Sala Cancelleria per l'anno 2020.
Informiamo che dal giorno giovedì 2 gennaio 2020 sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con una delle seguenti modalità:


Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA, e dovranno essere:

  • debitamente firmate
  • corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore
  • in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato.
La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 10 gennaio 2020 (nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo).

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

Le domande incomplete o presentate prima del 02 Gennaio 2020 non saranno accolte ai fini della prenotazione.

 

PER INFORMAZIONI: Ufficio URP - tel. 0577 990300

Notizie in primo piano
ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del  PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

Chiusura temporanea del Parcheggio per residenti posto in Loc. Bagnaia - 20 e 21 gennaio 2020

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi bus in servizio sulle linee urbane di San Gimignano

Visualizza tutte le notizie