SALA CANCELLERIA ANNO 2020

ultima modifica 24/12/2019 15:34
Da martedì 2 gennaio 2020 sarà possibile presentare le richieste di prenotazione della Sala Cancelleria per l'anno 2020.
Informiamo che dal giorno giovedì 2 gennaio 2020 sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con una delle seguenti modalità:

Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA, e dovranno essere:

• debitamente firmate
  • corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore
  • in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato.
La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 10 gennaio 2020 (nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo).

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

Le domande incomplete o presentate prima del 02 Gennaio 2020 non saranno accolte ai fini della prenotazione.

PER INFORMAZIONI: Ufficio URP - tel. 0577 990300

Informiamo che con L.R.T. n. 51 del 06.07.2020 sono state apportate alcune modifiche alla L.R.T. 86/2016 "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità