SALA CANCELLERIA ANNO 2020

ultima modifica 24/12/2019 15:34
Da martedì 2 gennaio 2020 sarà possibile presentare le richieste di prenotazione della Sala Cancelleria per l'anno 2020.
Informiamo che dal giorno giovedì 2 gennaio 2020 sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con una delle seguenti modalità:

Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA, e dovranno essere:

• debitamente firmate
  • corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore
  • in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato.
La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 10 gennaio 2020 (nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo).

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

Le domande incomplete o presentate prima del 02 Gennaio 2020 non saranno accolte ai fini della prenotazione.

PER INFORMAZIONI: Ufficio URP - tel. 0577 990300

Disposizioni in materia di viabilità nelle vie Don Castaldi e Cappelletti a partire da Lunedì 27 Gennaio 2020.

Chiusura totale al transito veicolare da Lunedì 27 gennaio

nel corso dell’anno 2019.

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.