SALA CANCELLERIA ANNO 2019

ultima modifica 04/01/2019 14:09
Dal giorno 8 gennaio al via le prenotazioni per le richieste della Sala Cancelleria.

Dal giorno 8 gennaio (non saranno considerate le domande pervenute prima di questa data) sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con le seguenti modalità :

• personalmente presso l'Ufficio URP (visualizza orari)
  • tramite PEC all'indirizzo  comune.sangimignano@postacert.toscana.it
  • tramite e-mail esclusivamente indirizzate ad urp@comune.sangimignano.si.it
  • tramite raccomandate o posta ordinaria indirizzate a Ufficio URP - Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI)

Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA , debitamente firmate e corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore, in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato (domande incomplete non saranno accolte ai fini della prenotazione).

La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 11 gennaio 2019 (Nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo.)

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

E' previsto vento forte su tutta la Provincia di Siena fino a giovedì 21 marzo 2019.

Allerta meteo gialla

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti