SALA CANCELLERIA ANNO 2019

ultima modifica 04/01/2019 14:09
Dal giorno 8 gennaio al via le prenotazioni per le richieste della Sala Cancelleria.

Dal giorno 8 gennaio (non saranno considerate le domande pervenute prima di questa data) sarà possibile prenotare la Sala della Cancelleria con le seguenti modalità :

• personalmente presso l'Ufficio URP (visualizza orari)
  • tramite PEC all'indirizzo  comune.sangimignano@postacert.toscana.it
  • tramite e-mail esclusivamente indirizzate ad urp@comune.sangimignano.si.it
  • tramite raccomandate o posta ordinaria indirizzate a Ufficio URP - Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI)

Tutte le domande dovranno essere compilate su apposita MODULISTICA , debitamente firmate e corredate da documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore, in caso di invio per e-mail la domanda e il documento devono essere scansionati in unico allegato (domande incomplete non saranno accolte ai fini della prenotazione).

La prima data utile per l'utilizzo della Sala della Cancelleria è il giorno 11 gennaio 2019 (Nel caso di richiesta di uso settimanale, per un massimo di due settimane nell'anno, la decorrenza sarà prevista dalle ore 12:00 del venerdì con durata fino alle ore 10:00 del venerdì successivo.)

Si ricorda che nella Sala della Cancelleria potranno essere esposti solo prodotti artistici, culturali o del proprio ingegno costituenti l’oggetto specifico dell’iniziativa non assoggettabili alle norme sul commercio e/o sull’artigianato.

Sabato 19 Ottobre ore 10.30

Apertura alla popolazione del rinnovato Cimitero Castel San Gimignano

Sabato 19 Ottobre ore 10.30

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Presentazione delle domande di contributo per l'anno 2020. Scadenza 31 ottobre.

Concessione di contributi e benefici economici.

Presentazione delle domande di contributo per l'anno 2020. Scadenza 31 ottobre.