Richiesta esenzione TARI 2020

ultima modifica 13/10/2020 08:33
Entro il 31 Dicembre 2020 è possibile per i nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 7.500,00 presentare richiesta per esenzione totale dal tributo. Vedi dettagli.

I nuclei familiari, con indicatore ISEE non superiore ad € 7.500,00,  potranno presentare la richiesta di esenzione totale annuale dal pagamento della TARI Tributo Comunale Sui Rifiuti (limitatamente all'abitazione principale e sue pertinenze).
Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento delle disponibilità del fondo previsto.

Le domande dovranno essere presentate, su apposita modulistica,  entro il 31 Dicembre 2020 corredate di attestazione ISEE in corso di validità e copia di un documento d'identità, esclusivamente ad uno dei seguenti indirizzi

e-mail: urp@comune.sangimignano.si.it

Pec : comune.sangimignano@postacert.toscana.it

Per i soggetti che dichiarano "ISEE zero", o comunque incongrua (ad esempio nel caso in cui la somma dei redditi del nucleo familiare, dichiarati ai fini ISE, sia di importo inferiore al canone di locazione) l'ammissibilità della domanda è subordinata :

- alla presentazione di idonea certificazione, a firma del Responsabile dei servizi Socio-Assistenziali di competenza, che attesti che il soggetto ed il suo nucleo familiare usufruiscono di assistenza da parte dei citati servizi sociali.
- OPPURE nel caso in cui il soggetto NON sia seguito dai servizi sociali, una certificazione circa le fonti di sostentamento, allegando la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Approvata  con determinazione del Dirigente del Settore servizi alla cultura e alla persona n. 447 del 16.10.2020.

Contributo integrazione del canone di locazione 2020: graduatoria definitiva

Approvata con determinazione del Dirigente del Settore servizi alla cultura e alla persona n. 447 del 16.10.2020.

Fino al 14 Novembre è possibile presentare domanda

Avviso selezione pubblica per assunzione con CFL di 2 unità profilo collaboratore amm.vo

Fino al 14 Novembre è possibile presentare domanda

Pubblicata la graduatoria provvisoria del fondo affitti 2020

Contributo integrazione del canone di locazione 2020 : graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria del fondo affitti 2020

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021