Richiesta esenzione TARI 2019

ultima modifica 19/09/2019 13:24
Entro il 30 Settembre 2019 è possibile per i nuclei familiari con ISEE non superiore ad € 7.500,00 presentare richiesta per esenzione totale dal tributo. Vedi dettagli.

I nuclei familiari, con indicatore ISEE non superiore ad € 7.500,00,  potranno presentare la richiesta di esenzione totale annuale dal pagamento della TARI Tributo Comunale Sui Rifiuti (limitatamente all'abitazione principale e sue pertinenze).
Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento delle disponibilità del fondo previsto.

Le domande dovranno essere presentate, su apposita modulistica, all'URP entro il 30 Settembre 2019 corredate di attestazione ISEE in corso di validità e copia di un documento d'identità.

Per i soggetti che dichiarano "ISEE zero", o comunque incongrua (ad esempio nel caso in cui la somma dei redditi del nucleo familiare, dichiarati ai fini ISE, sia di importo inferiore al canone di locazione) l'ammissibilità della domanda è subordinata :

- alla presentazione di idonea certificazione, a firma del Responsabile dei servizi Socio-Assistenziali di competenza, che attesti che il soggetto ed il suo nucleo familiare usufruiscono di assistenza da parte dei citati servizi sociali.
- OPPURE nel caso in cui il soggetto NON sia seguito dai servizi sociali, una certificazione circa le fonti di sostentamento, allegando la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del  PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

Chiusura temporanea del Parcheggio per residenti posto in Loc. Bagnaia - 20 e 21 gennaio 2020

Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi bus in servizio sulle linee urbane di San Gimignano