Riapertura Biblioteca al pubblico

ultima modifica 25/05/2020 09:07
Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

DAL 21 MAGGIO 2020 LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE LE PORTE AL PUBBLICO E ALLA CITTA’ MA, IN ATTUAZIONE DELLE MISURE ANTICOVID-19, PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE, IN QUESTA PRIMA FASE DI RIAPERTURA SARA’ EROGATO SOLO IL SERVIZIO DI PRESTITO.

Orari di apertura

- Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 14:30-19:30 (solo su prenotazione, per via telefonica o tramite mail)

- Martedì ore 9:00-12:00 e Giovedì ore 14:30-19:30

Avvertenze per l'utenza

• L’utenza può accedere solo al piano terra, entrando dalla porta di ingresso ed uscendo dall’uscita di emergenza.
  • Gli utenti devono accedere uno alla volta, muniti di mascherina, rispettare le distanze di sicurezza, disinfettarsi le mani ed apporre la firma di presenza, nonché rispettare tutte le altre vigenti misure precauzionali in materia antiCovid-19.
  • Non è ammesso l’accesso alle sale e ai bagni.
  • Gli utenti ottengono la consegna dei libri in una busta, assieme alla ricevuta di prestito.
  • La presenza in biblioteca deve essere ridotta al solo espletamento delle operazioni di prestito.
  • Il prestito interbibliotecario è sospeso.
  • I minori o i soggetti con difficoltà motorie accedono con un accompagnatore.
  • La consultazione di documenti dell’ Archivio Storico è ammessa solo per comprovate urgenze, su prenotazione e tramite invio di scansioni.

Per informazioni:

- Tel: 0577 990373

- Mail: biblioteca@comune.sangimignano.si.it

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapertura Biblioteca al pubblico