Questionario on line di valutazione dell'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI

ultima modifica 29/01/2021 11:22
Poche e semplici domande, in forma anonima, per valutare la qualità dei servizi dell'URP, dell'Anagrafe e dello Stato Civile che da luglio scorso sono erogati da un unico Ufficio.

✏️ clicca qui per compilare il QUESTIONARIO ON LINE per valutare la qualità dei servizi erogati dall'Ufficio URP - SERVIZI DEMOGRAFICI

L'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI da luglio 2020 è un ufficio unico che fornisce oltre ai servizi dell'URP e dell'Anagrafe anche  quelli dello Stato Civile, che regola e documenta i fatti influenti della vita delle persone: nascita, matrimonio, unione civile, morte, cittadinanza.

Il personale dell'URP - SERVIZI DEMOGRAFICI la ringrazia per la preziosa collaborazione.

Ordinanza n. 62/2021 "Emergenza Covid-19. Chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica dal 12/04/2021 al 18/04/2021".

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 16 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici Lavori Pubblici e Servizi per il Territorio

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati