Progetto "San Gimignano Solidale"

ultima modifica 12/09/2018 11:44
Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.
Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Per tutta la giornata di martedì 19 marzo 2019 è previsto vento forte su tutta la Provincia di Siena.

Allerta meteo gialla

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti