Progetto "San Gimignano Solidale"

ultima modifica 12/09/2018 11:44
Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.
Si informa che il consueto mercato del Giovedì previsto per il 31/01/2019 verrà anticipato a mercoledì 30 Gennaio 2019. Visualizza i dettagli.

Anticipazione Mercato del Giovedì

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.