Piano Operativo Comunale (POC) – Adozione nuove scheda Norma

ultima modifica 15/04/2021 11:58
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 20/2021 sono state adottate le nuove schede Norma. Visualizza i dettagli.

Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS) ai sensi della L.R. 65/2014 – Adozione nuove scheda Norma

Il Consiglio Comunale con
deliberazione n. 20 del 11.03.2021 ha adottato nuove schede Norma del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS) ai sensi della LR 65/2014 ed ha aggiornato i documenti relativi al procedimento di VAS. Con nota prot. n. 6615 del 24.03.2021, è stata trasmessa copia degli atti depositati ai competenti uffici della Regione Toscana e dell’Amministrazione Provinciale di Siena.

Gli atti ed elaborati relativi alla suddetta deliberazione consiliare n. 20 del 11.03.2021, saranno disponibili a libera visione del pubblico, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.T., presso l’Ufficio Tecnico, - Settore Servizi per il Territorio di questo Comune via San Matteo, e consultabili sul sito internet del comune www.comune.sangimignano.si.it al seguente link:

Entro il periodo di deposito, corrispondente a 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.T. (
id est 31.03.2021), potranno essere presentate osservazioni al Protocollo Generale del Comune.

Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Servizi per il Territorio - Ing. Valentina Perrone

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19.  Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19. Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 25 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici del Settore Servizi per il Territorio

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati