Partecipazione al voto elezioni comunali cittadini UE residenti

ultima modifica 12/04/2019 12:58
Entro il 16 Aprile 2019 ore 18.00

E' possibile presentare, da parte dei cittadini dell'UE ivi residenti, che non ne abbiano fatto richiesta in precedenza, la domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte per la partecipazione al voto per le le elezioni comunali.

La domanda dovrà essere presentata presso l'Ufficio URP Loc. Baccanella entro e non oltre le ore 18.00 di Martedì 16 Aprile.

Scarica il modulo

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Selezione pubblica per n.1 Istruttore Informatico - Cat. C1 tempo determinato

Scadenza presentazione domande: 02 agosto 2019

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti