Partecipazione al voto elezioni comunali cittadini UE residenti

ultima modifica 12/04/2019 12:58
Entro il 16 Aprile 2019 ore 18.00

E' possibile presentare, da parte dei cittadini dell'UE ivi residenti, che non ne abbiano fatto richiesta in precedenza, la domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte per la partecipazione al voto per le le elezioni comunali.

La domanda dovrà essere presentata presso l'Ufficio URP Loc. Baccanella entro e non oltre le ore 18.00 di Martedì 16 Aprile.

Scarica il modulo

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Gara a procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per l'intervento denominato "La Francigena a San Gimignano: un itinerario dal museo al paesaggio".

Gara per affidamento di incarico professionale

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura