Orario trasporto scolastico

ultima modifica 04/09/2018 18:26
Anno scolastico 2018/2019.

Si informa che le tessere di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico con l'indicazione della linea assegnata, saranno consegnate presso l'indirizzo di residenza dell'iscritto entro l'inizio dell'anno scolastico (17.09.2018).

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Per tutta la giornata di martedì 19 marzo 2019 è previsto vento forte su tutta la Provincia di Siena.

Allerta meteo gialla

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti