Oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione

ultima modifica 19/12/2018 11:09
Nuove tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, a partire dal 20/12/2018.

Con Determinazione n.737 del 11/12/2018, sono state aggiornate le tabelle degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione dovuti ai sensi degli artt. 185 c. 1 e 184 c. 6 della L.R. 65/2014 e s.m.i.

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura