Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

ultima modifica 29/05/2020 13:17
Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Ai sensi dell'art. 181 del D.L 34/2020 (Decreto rilancio) con Deliberazione Giunta Comunale n. 54 del 28/05/2020 sono stati definiti i criteri e gli indirizzi operativi relativi all'occupazione suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Carta comunale dell'occupazione di suolo pubblico

Modulistica

Le domande dovranno essere presentate tramite pec alli'indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale