Linea del trasporto pubblico extraurbana n.130

ultima modifica 25/03/2020 15:46
Da giovedì 26 marzo a sabato 4 aprile 2020 i servizi di Tpl curati da Tiemme su tutto il territorio di competenza saranno effettuati con cadenza“VACANZE SCOLASTICHE - SABATO”.

Le principali novità in vigore a partire dal 7 gennaio 2020 sulla linea extraurbana 130 riguardano:

• il potenziamento nei giorni festivi con l'istituzione di tre coppie di corse con collegamento Poggibonsi FS / San Gimignano Porta San Giovanni e viceversa in aggiunta alle corse vigenti. Pertanto le nuove corse con destinazione San Gimignano Porta San Giovanni partono da Poggibonsi FS alle ore 7.00, 9.00 e 12.25, mentre le nuove corse con destinazione Poggibonsi FS partono da San Gimignano Porta San Giovanni alle ore 7.30, 9.55 e 15.55;
  • il prolungamento fino a Santa Lucia della prima corsa nei giorni feriali (sabato compreso) in partenza da San Gimignano Strada con destinazione Siena Via Tozzi. La medesima corsa parte alle ore 5.55 da Strada, transita dal Piazzale Martiri di Montemaggio (lato Carabinieri) alle ore 5.57 e, arrivata alla rotatoria di Baccanella, prosegue per Santa Lucia da dove alle ore 6.02 riparte con destinazione Siena Via Tozzi, il cui arrivo rimane confermato alle ore 7.05, e senza l'effettuazione di cambio autobus a Poggibonsi.

Clicca qui per visualizzare la sezione sul trasporto pubblico locale

I pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19 chiamando il numero verde 800556670, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

AVVISO PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa.  Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.