Nuova carta dei sentieri

ultima modifica 26/07/2012 08:39
Presentazione della nuova carta dei sentieri e di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining - Sabato 28 luglio alle 10.30 in Biblioteca

Sabato 28 luglio, alle ore 10,30 presso la sala grande della Biblioteca Comunale sarà presentata la nuova carta dei sentieri del Comune di San Gimignano. Si tratta di un lavoro che ha permesso di tracciare e geo referenziare tutti i percorsi dei sentieri che attraversano il nostro territorio comunale. Lo scopo è quello di avere uno strumento aggiornato, utilizzabile anche su cellulari e tablet, sempre a disposizione dei cittadini e dei turisti per orientarsi nel nostro territorio.

Durante la stessa mattinata sarà presentata la prima manifestazione in Italia di una nuova disciplina sportiva, il Rogaining (un’evoluzione dell’Orientiring), che si svolgerà a San Gimignano il prossimo 13 e 14 ottobre e che “sfrutterà” la nostra nuova carta dei sentieri come base per la manifestazione.

Alla presentazione saranno presenti:

• Assessore all’Ambiente Sabrina Benenati
  • Assessore allo Sport Simone Burgassi per l’Amministrazione Comunale
  • Maurizio Ongania in qualità di realizzatore della carta
  • Massimo Bianchi in qualità di organizzatore della manifestazione sportiva di ottobre.

Disposizioni in materia di viabilità nelle vie Don Castaldi e Cappelletti a partire da Lunedì 27 Gennaio 2020.

Chiusura totale al transito veicolare da Lunedì 27 gennaio

nel corso dell’anno 2019.

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

ENTRO IL 27 GENNAIO 2020 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Visualizza maggiori dettagli.

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.