Notizie

Norme particolari di circolazione pedonale e veicolare in occasione di riprese video
Prescrizioni in vigore dalle ore 22 del giorno 15 luglio 2018 fino alle ore 15 del 21 luglio 2018. Visualizza i dettagli.
Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli
Fino alle ore 13 di lunedì 23 LUGLIO 2018 sarà possibile presentare, presso l'Ufficio URP, la domanda per ottenere sgravi e rimborsi economici di tariffa del Servizio Idrico. Visualizza i requisiti.
Diritto allo Studio a.s. 2018/2019 Pacchetto Scuola
Bonus idrico
DAT - Disposizioni anticipate di trattamento
Processionaria : informazioni e chiarimenti
GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO ERP 2017
Carta d'identità elettronica CIE
Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.
Farmacia comunale - confermato l'orario continuato
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.
NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.
Richiesta esenzione TARI 2018
Entro il 31 ottobre 2018 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze.
AVVISO Modello F24 TARI
Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV
In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Patto di cittadinanza attiva
Presentazione delle proposte di collaborazione entro le ore 13.00 del 28 SETTEMBRE 2015. 2^ AZIONE del Progetto "Cantieri sociali"

Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli