Bonus idrico
Dal 1° luglio 2018
Avviso selezione pubblica, per solo colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Funzionario farmacista D/D3
Visualizza l'avviso e la domanda di partecipazione alla selezione.
Bando di gara per appalto del Servizio di Trasporto Scolastico
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 21 maggio 2018 ore 13.00
DAT - Disposizioni anticipate di trattamento
Processionaria : informazioni e chiarimenti
GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO ERP 2017
Carta d'identità elettronica CIE
Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.
Farmacia comunale - confermato l'orario continuato
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.
NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.
Richiesta esenzione TARI 2018
Entro il 31 ottobre 2018 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze.
AVVISO Modello F24 TARI
Giornata mondiale contro l’Aids 2017 - Self test HIV
In occasione della Giornata mondiale contro l’Aids si ricorda che presso la Farmacia Comunale è disponibile l'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.
Avviso pubblico per il contributo per prevenire gli sfratti per morosità
Sarà possibile presentare le domande agli Uffici della FTSA fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana (non oltre il 30/06/2018).
Olly - raccolta olio esausto
Le tessere per la raccolta dell'olio alimentare esausto del Comune di San Gimignano si rilasciano gratuitamente all'Ufficio URP in Loc. Baccanella.
COMPOSTiamoci per bene
Richiesta di riduzione tributaria del 30% della parte variabile della TARI per la pratica del compostaggio domestico.
Attivazione tessera sanitaria e fascicolo sanitario elettronico
La Tessera Sanitaria e il fascicolo sanitario elettronico possono essere attivati da tutti i cittadini presentandosi personalmente presso l'Ufficio URP. Visualizza i dettagli.
Comunicazione gestione TARI
Si comunica che dal 1^ gennaio 2016 la tassa sui rifiuti (TARI) verrà gestita direttamente dall'Ufficio Tributi del Comune anziché da SEI Toscana.
LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.
Corsi LUS 2017/2018
Orari scuolabus 2017-2018
Visualizza gli orari del trasporto scolastico.