Mascherine obbligatorie a bordo dei BUS

ultima modifica 23/04/2020 12:01
Fino a nuove disposizioni è in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione individuale a bordo dei bus urbani ed extraurbani.

Gli autisti in servizio, qualora verifichino ad una fermata la presenza di utenti senza mascherina, non dovranno farli salire a bordo.

Informiamo che in tutti i mezzi in servizio verranno affissi appositi cartelli che vietano l’ingresso sugli stessi agli utenti che non indossano mascherina protettiva.

Di seguito le misure già precedentemente adottate ovvero:

• l’ingresso e la discesa dal bus deve avvenire esclusivamente dalla porta centrale/posteriore
  • a bordo dei bus è vietato all’utenza sedersi nei sedili vicino all’autista (i sedili non utilizzabili sono individuati con apposite segnalazioni)
  • a bordo dei bus l’utenza è invitata a distribuirsi rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra.

👉 Visualizza i dettagli nel sito di Tiemme

👉 Visualizza le informazioni sul trasporto urbano

👉 Visualizza le informazioni sul trasporto extraurbano

👉 Regione Toscana - Distribuzione ai cittadini residenti delle mascherine presso le farmacie e i supermercati

👉 Caratteristiche delle mascherine "Made in Toscana"

👉 Istruzioni per l'uso delle mascherine

👉EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID - 19) - SCHEDA INFORMATIVA CONTENENTE DOCUMENTAZIONE UTILE E ULTERIORI INFORMAZIONI

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

Riapertura Biblioteca al pubblico

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI

Abbruciamento residui vegetali: importanti informazioni e avvertenze

Nota della Regione Toscana e dell' ANCI