LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 01/12/2015 17:36
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ricorso per amministrazione di sostegno

Volantino informativo

24 Aprile 2019

Chiusura Via del Castello

24 Aprile 2019

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Gara a procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per l'intervento denominato "La Francigena a San Gimignano: un itinerario dal museo al paesaggio".

Gara per affidamento di incarico professionale

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura