LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 30/01/2020 12:47
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

Nelle Domeniche di Carnevale modificata la viabilità

Viabilità modificata in occasione dei corsi carnevaleschi del 2-9-16 e 23 Febbraio

Nelle Domeniche di Carnevale modificata la viabilità

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.