LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 30/01/2020 12:47
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.