LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 30/01/2020 12:47
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19.  Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19. Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 25 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici del Settore Servizi per il Territorio

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati