LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 01/12/2015 17:36
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ricorso per amministrazione di sostegno

Volantino informativo

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Selezione pubblica per n.1 Istruttore Informatico - Cat. C1 tempo determinato

Scadenza presentazione domande: 02 agosto 2019

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti