Iscrizione ai servizi scolastici 2018/2019

ultima modifica 03/07/2018 18:21
Dal 11 giugno fino al 2 luglio sarà possibile iscriversi ai servizi di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'anno scolastico 2018/2019.

TRASPORTO SCOLASTICO

Possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.

Il servizio è effettuato secondo modi e termini previsti dal vigente “Regolamento del Servizio di trasporto scolastico”.

L’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni iscritti nell'anno scolastico 2017/2018.

SORVEGLIANZA PRE E POST SCUOLA

Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie indicativamente nei seguenti orari: 7,45-8,15 e 16,30-17,30.

L’Amministrazione Comunale si riserva di effettuare o non effettuare il servizio in base al numero di domande pervenute.

• REFEZIONE SCOLASTICA

L’iscrizione dell’alunno/a alle scuole dell’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano” comporta l’automatica iscrizione al servizio di refezione scolastica e l’accettazione di tutte le condizioni presenti nel vigente “Regolamento del servizio di refezione scolastica” del Comune di San Gimignano, consultabile sul sito del Comune di San Gimignano all’indirizzo www.comune.sangimignano.si.it o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L’iscrizione dell’alunno/a al suddetto servizio rimane valida per l’intero corso di studi (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) presso l’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano”, salvo specifica disdetta da presentare all'Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano.

.

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Per ulteriori informazioni:

• Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano (tel. 0577/990359, e mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it).

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FAR PARTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L’ESAME E LA VALUTAZIONE DELLE PROCEDURE SOGGETTE A V.I.A.

AVVISO PUBBLICO

Graduatoria assegnazione posteggi al Mercatale di San Gimignano

ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.