Iscrizione ai servizi scolastici 2018/2019

ultima modifica 03/07/2018 18:21
Dal 11 giugno fino al 2 luglio sarà possibile iscriversi ai servizi di trasporto scolastico e di sorveglianza pre - post scuola per l'anno scolastico 2018/2019.

TRASPORTO SCOLASTICO

Possono essere iscritti al servizio di trasporto scolastico gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” residenti nel Comune di San Gimignano.

Il servizio è effettuato secondo modi e termini previsti dal vigente “Regolamento del Servizio di trasporto scolastico”.

L’iscrizione al servizio è obbligatoria anche per gli alunni iscritti nell'anno scolastico 2017/2018.

SORVEGLIANZA PRE E POST SCUOLA

Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie indicativamente nei seguenti orari: 7,45-8,15 e 16,30-17,30.

L’Amministrazione Comunale si riserva di effettuare o non effettuare il servizio in base al numero di domande pervenute.

• REFEZIONE SCOLASTICA

L’iscrizione dell’alunno/a alle scuole dell’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano” comporta l’automatica iscrizione al servizio di refezione scolastica e l’accettazione di tutte le condizioni presenti nel vigente “Regolamento del servizio di refezione scolastica” del Comune di San Gimignano, consultabile sul sito del Comune di San Gimignano all’indirizzo www.comune.sangimignano.si.it o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L’iscrizione dell’alunno/a al suddetto servizio rimane valida per l’intero corso di studi (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) presso l’Istituto Comprensivo “Folgore da San Gimignano”, salvo specifica disdetta da presentare all'Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano.

.

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Per ulteriori informazioni:

• Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano (tel. 0577/990359, e mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it).

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Comunicazione alto rischio d'innesco e propagazione incendi

La data di scadenza della rata di acconto della TARI relativa all’anno 2018, originariamente prevista per il 16 luglio, è stata posticipata al 31 agosto 2018.

Prorogata la scadenza per il pagamento dell’acconto Tari

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del giovedi'

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".