Da lunedì 29 giugno 2020

Chiusura SP. 1 direzione Certaldo

Da lunedì 29 giugno 2020

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Con ordinanza n. 72/2020 è stata disposta la Chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli, compreso veicoli per portatori di Handicap, di via Quercecchio, il 3 Luglio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

3 Luglio : chiusura via Quercecchio

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità