Incontro pubblico per la presentazione del progetto di estensione della rete gas metano in Via Vecchia

ultima modifica 12/02/2020 13:15
L'incontro si terrà MARTEDÌ 18 FEBBRAIO ore 10.30 in Sala del Consiglio, a Palazzo Comunale in Piazza Duomo 2.

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO alle ore 10.30, in Sala del Consiglio, il Comune di San Gimignano e ESTRA, in occasione dell’avvio dei lavori, presentano il progetto di ESTENSIONE RETE GAS METANO IN VIA VECCHIA A SAN GIMIGNANO.

Interverranno:
  • L’Amministratore Delegato di Estra, Alessandro Piazzi
  • Il Sindaco del Comune di San Gimignano, Andrea Marrucci
  • L’Assessore alle Società partecipate, Servizi a Rete, Innovazione, Gianni Bartalini
  • Il Resp. Area Progettazione di Centria Reti Gas, Massimo Marmorini
  • Il Resp. Estensione e Sostituzioni Reti di Centria Reti Gas, Franco Ferrara

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

2 Aprile 2020

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

2 Aprile 2020

"Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus".

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.