Incontro pubblico per la presentazione del progetto di estensione della rete gas metano in Via Vecchia

ultima modifica 12/02/2020 13:15
L'incontro si terrà MARTEDÌ 18 FEBBRAIO ore 10.30 in Sala del Consiglio, a Palazzo Comunale in Piazza Duomo 2.

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO alle ore 10.30, in Sala del Consiglio, il Comune di San Gimignano e ESTRA, in occasione dell’avvio dei lavori, presentano il progetto di ESTENSIONE RETE GAS METANO IN VIA VECCHIA A SAN GIMIGNANO.

Interverranno:
  • L’Amministratore Delegato di Estra, Alessandro Piazzi
  • Il Sindaco del Comune di San Gimignano, Andrea Marrucci
  • L’Assessore alle Società partecipate, Servizi a Rete, Innovazione, Gianni Bartalini
  • Il Resp. Area Progettazione di Centria Reti Gas, Massimo Marmorini
  • Il Resp. Estensione e Sostituzioni Reti di Centria Reti Gas, Franco Ferrara

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE