Graduatoria provvisoria della fiera di Sant'Agostino del 29 Agosto

ultima modifica 27/08/2018 14:01
Emergenza coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

"Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus".

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.